Forums - Register
Name Password Forgot your password?

Forums > The Lobby > General > pulso di accelerazione mentre si avvicina all
Author
Thread
caicai2017
Member

pulso di accelerazione mentre si avvicina all
La collezione running running 2019 di Nike sta portando i modelli più a misura di scalzo fino ad oggi.
La Nike Free è stata progettata per i corridori che completano percorsi a bassa distanza, quindi l'ammortizzazione della schiuma dei modelli nell'intersuola è più rigida, piatta e più bassa rispetto al suolo, offrendo una maggiore connessione e una maggiore libertà di movimento rispetto a prima. Nike ha utilizzato la mappatura dei dati per testare le diverse profondità in cui il piede naturalmente desidera piegarsi e allungarsi per migliorare la sensazione di movimento e per consentire un movimento del piede più Adidas NMD Dames naturale.
Entrambi i modelli sono più bassi rispetto al suolo, con la Nike Adidas ZX 700 Femme Free RN 5.0 in posizione 2mm più bassa e il 26 percento più flessibile e la Nike Free RN Flyknit 3.0 1mm più bassa rispetto ai modelli 2018.
Entrambe le scarpe hanno tomaia minimal completa con una maglia sottile elasticizzata con un sistema di allacciatura minimo per la 5.0 e una Nike Flyknit senza lacci con un overlay di chiusura secondario per la 3.0. Linee di design che seguono la forma naturale del piede sono incluse per rispecchiare la ricerca messa nei modelli, con gli Swooshes più piccoli che simboleggiano il design a distanza più breve della scarpa. Controlla le alternate iterazioni di entrambe le sagome qui sotto. Il nuovo Air Max 720 è dotato della più alta unità Air di Nike mai realizzata e la Nike Air Max 97 Mujer scarpa promette ammortizzazione e ritorno di energia Nike Air Max 90 Mujer eccezionali. Ma con colorways così selvaggi come questi, dubitiamo che Nike Air Vapormax Femme vorrete rischiare di rovinarli in una corsa.Non ha debuttato Air Max 270 nel 2018, e da allora è diventato molto popolare tra le sneakerheads. Tieni d'occhio le nuove colorazioni estive, tra cui questa affiatata combo bianco-navy-fucsia per le donne.Non ha pubblicato una serie di nuove colorazioni Tailwind con lo stile del ritorno al passato, inclusa una collaborazione con lo streetwear titan Supreme per una sorprendente versione in bianco e rosso . Ci piacciono questi, che sono dotati di accenti al neon verde e piccoli colpi di materiale riflettente. Il risultato di una collaborazione con CLOT, un marchio cinese di streetwear, questi Air Max sono in realtà un mashup di due scarpe: la tomaia viene dalla Air Zoom Haven, ed è combinato con un'intersuola Air Max. Nike Air Max 97 Damen Attraverso nove stagioni nell'NBA e molti altri anni di formazione Nike Air Vapormax Mujer a Palmdale, in California, Paul George si è assicurato il suo status di star veterana. Quindi, potrebbe essere strano immaginare George che lotta in fondo - una piscina piena, manubri in mano, che controlla il suo impulso di accelerazione mentre si avvicina alla profondità.
"Mentre mi vedo invecchiare in questo campionato, la domanda che mi pongo è: 'Come posso diventare un atleta più efficiente?' Ho bisogno di esibirmi a livello di elite so che ho raggiunto, ma senza sprecare energia in eccesso, "Dice George. "Alla fine della scorsa stagione, sapevo che dovevo controllare meglio il mio respiro mentre giocavo, quindi ho aggiunto passeggiate subacquee al mio allenamento fuori stagione."
Cominciando con il PG1, evolvendosi nel PG2 e persino ramificandosi nel PG 2.5, la Adidas Ultra Boost Donne linea della firma di George è, per molti versi, una storia Nike Air Max 95 Femme di quella progressiva auto-consapevolezza e impegno per il miglioramento. La serie racconta di una raffinatezza che ha portato a una sensibilità per George, una fiducia in chi è e dove sta andando come giocatore.
6/14/2019 00:57 Link - Ip: Logged - Quote:
No answers
Forums > The Lobby > General > pulso di accelerazione mentre si avvicina all

Quick reply
You need to login before you can post.